INAUGURAZIONE DELLO SPAZIO “BABY PIT STOP”

Scritto da marco.

UNA “SOSTA” SICURA PER LE MAMME E I LORO BAMBINI.

 

Venerdì 3 ottobre, con una conferenza stampa alle 11, nei locali della nostra erboristeria inauguriamo lo spazio “Baby Pit Stop”.

Il progetto fa parte di un’iniziativa Unicef a cui abbiamo aderito per realizzare un angolo dove le mamme si sentano a loro agio per allattare e provvedere al cambio del pannolino.

Il nome, “Baby Pit Stop”, rimanda infatti alle gare di Formula uno (cambio gomme e pieno di benzina), ma nel nostro caso il cambio è quello del pannolino e il pieno di sano latte materno.

Il servizio sarà completamente gratuito.

Le mamme potranno usufruire di una sedia comoda, un fasciatoio e di tutti i prodotti per idratare e detergere i bambini.

La nostra volontà è di garantire a mamme e bambini non solo prodotti, ma anche consigli e assistenza, in linea con i corsi riguardanti i temi della maternità che abbiamo tenuto negli scorsi mesi e di cui vi abbiamo dato notizia sul nostro sito internet.

Allattare è un gesto semplice ma fondamentale, e deve poter essere fatto in piena serenità, e soprattutto in totale naturalezza, in qualunque momento del giorno.

L’angolo “Baby Pit Stop” vi aspetta!

BabyPitStop logosquare