Il Laboratorio

Scritto da marco.

Nel 1989 iniziamo l’attività di laboratorio nella nostra erboristeria, con la preparazione dei primi cinque prodotti: Amaro, Sereno, Forza, Rugiada e Sentieri. Fin da queste prime formulazioni avevamo chiari i nostri intenti: valorizzare le risorse e le tradizioni del nostro territorio, utilizzare le piante locali e preparare rimedi salutari.

Poco a poco, con il passare degli anni, l’attività del laboratorio è cresciuta, di pari passo con il nostro desiderio di porre sempre la massima attenzione a ciò che offriamo ai nostri clienti. Oggi prepariamo nel nostro laboratorio quasi centocinquanta prodotti diversi, con un’attività quotidiana che garantisce la massima freschezza ai nostri prodotti.

Ci impegniamo personalmente nella scelta delle materie prime e nella loro lavorazione perché solo così possiamo avere quella sicurezza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Ci dedichiamo alle lavorazioni in forma liquida perché sono le lavorazioni più semplici, le più rispettose della qualità delle nostre piante e le più sostenibili.